Protocollo CONI per la nutrizione – Opportunità benessere e sviluppo economico
In questaepoca di grandi trasformazionitecnologiche che vanno a mutare molti parametri sociali e dicrisi ambientale e sanitariain grado di coinvolgerebenessere ed economia, vogliamo considerare ognicambiamento come opportunità. Vogliamoreagire alla precarietàin modo positivo, creativo e produttivo,da veri protagonisti del nostro benessere psicofisico ed economico.Questo è ciò che vogliamo di più per tutti: allievi, collaboratori, conoscenti, amici e familiari.
Da diversi anni con la nostra Associazione sportivaA.S.A.H.I. ASD, abbiamo aderito alprotocollo del CONI per la nutrizione e l’integrazione alimentarecon rilevanti benefici per i nostri praticanti.
Collaboriamo con un appositoTeamdi esperti, tra cui medici, nutrizionisti, istruttori sportivi, professionisti e campioni di diverse discipline, formatori, specialisti del marketing aziendale e altre figure necessarie per garantire il massimo livello diserviziin ogni dimensione delbenesserepsicofisico della persona, anche sul piano dellosviluppo economico e quindi della possibile libertà finanziaria.
Attraverso questa opportunità concreta che associa il benessere con lo sviluppo finanziario personale, si può raggiungere in modo concreto un reale miglioramento della qualità della vita, che per molti corrisponde alla possibilità di un autentico riscatto, anche sul piano lavorativo, magari iniziando da unguadagno complementare.
Le criticità urgenti che andiamo a gestire, in pratica riguardano la maggior parte delle persone come non mai di questi tempi e possiamo rilevarle in questitre aspetti:
1.Cosa posso fare per la mia salute e il mio benessere?Ad esempio, come posso innalzare le mie difese immunitarie e ottimizzare il mio stato psicofisico? Come posso migliorare la mia vitalità e la mia forma fisica con una sana alimentazione consapevole e quindi acquisire parametri nutrizionali corretti? 2.Come affronto nel tempo della crisi globale i cambiamenti sul piano economico e lavorativo? Di quali prospettive, conoscenze o progetti dispongo per affrontare le istanze del presente e il prossimo futuro? 3.Su quale supporto affidabile posso contare?
In questa complessa situazione attuale ci siamo organizzati con il nostro Team per rispondere al meglio e consoluzioni concretea queste domande. Puoi seguire, ad esempio, le nostre aree d’informazione e formazioneonline gratuitamente e scoprire in modo semplice e fattivo tutte le possibilità per te,le garanzie e le certificazionidel nostro operato che aderisce pienamente alprotocollo ufficiale del CONI per lo Sport circa la nutrizione e l’integrazione alimentare.
Se anche tu come me hai a cuore il tuobenessere psicofisico ed economico, così come quello di chi ti circonda,prenditi un momento per capire al meglio questa importante opportunità.
In molti assieme a me già partecipano attivamente con soddisfazione ed entusiasmo, visto ilpotenzialea disposizione e gli importantirisultatiche si ottengono.
Sono a tua disposizione per qualsiasi informazione e supporto.
Contattami subito, non rimandare.
Stefano Mazzilli Personal Coach del Benessere Team Leader Benessere Networker Maestro di Aikido – Qi Gong – Insegnante di Meditazione – Mindfulness. Cantautore e scrittore.