Protocollo CONI per la nutrizione – Opportunità benessere e sviluppo economico

In questa epoca di grandi trasformazioni tecnologiche che vanno a mutare molti parametri sociali e di crisi ambientale e sanitaria in grado di coinvolgere benessere ed economia,v ogliamo considerare ogni cambiamento come opportunità. Vogliamo reagire alla precarietà in modo positivo, creativo e produttivo, da veri protagonisti del nostro benessere psicofisico ed economico. Questo è ciò che vogliamo di più per tutti: allievi, collaboratori, conoscenti, amici e familiari.

Da diversi anni con la nostra Associazione sportiva A.S.A.H.I. ASD, abbiamo aderito al protocollo del CONI per la nutrizione e l’integrazione alimentare con rilevanti benefici per i nostri praticanti.

Collaboriamo con un apposito Team di esperti, tra cui medici, nutrizionisti, istruttori sportivi, professionisti e campioni di diverse discipline, formatori, specialisti del marketing aziendale e altre figure necessarie per garantire il massimo livello di servizi in ogni dimensione del benessere psicofisico della persona, anche sul piano dello sviluppo economico e quindi della possibile libertà finanziaria.

Attraverso questa opportunità concreta che associa il benessere con lo sviluppo finanziario personale, si può raggiungere in modo concreto un reale miglioramento della qualità della vita, che per molti corrisponde alla possibilità di un autentico riscatto, anche sul piano lavorativo, magari iniziando da un guadagno complementare.

Le criticità urgenti che andiamo a gestire, in pratica riguardano la maggior parte delle persone come non mai di questi tempi e possiamo rilevarle in questi tre aspetti:

1. Cosa posso fare per la mia salute e il mio benessere? Ad esempio, come posso innalzare le mie difese immunitarie e ottimizzare il mio stato psicofisico? Come posso migliorare la mia vitalità e la mia forma fisica con una sana alimentazione consapevole e quindi acquisire parametri nutrizionali corretti? 
2. Come affronto nel tempo della crisi globale i cambiamenti sul piano economico e lavorativo? Di quali prospettive, conoscenze o progetti dispongo per affrontare le istanze del presente e il prossimo futuro? 
3. Su quale supporto affidabile posso contare?

In questa complessa situazione attuale ci siamo organizzati con il nostro Team per rispondere al meglio e con soluzioni concrete a queste domande.
Puoi seguire, ad esempio, le nostre aree d’informazione e formazione online gratuitamente e scoprire in modo semplice e fattivo tutte le possibilità per te, le garanzie e le certificazioni del nostro operato che aderisce pienamente al protocollo ufficiale del CONI per lo Sport circa la nutrizione e l’integrazione alimentare.

Se anche tu come me hai a cuore il tuo benessere psicofisico ed economico, così come quello di chi ti circonda, prenditi un momento per capire al meglio questa importante opportunità.

In molti assieme a me già partecipano attivamente con soddisfazione ed entusiasmo, visto il potenziale a disposizione e gli importanti risultati che si ottengono.

 

Sono a tua disposizione per qualsiasi informazione e supporto.

Contattami subito, non rimandare.

Stefano Mazzilli
Personal Coach del Benessere
Team Leader Benessere Networker
Maestro di Aikido – Qi Gong – Insegnante di Meditazione – Mindfulness. Cantautore e scrittore.

Tel.: +39 339.4031263
Email: benesserenetworker@gmail.com

 

https://youtu.be/hhBIn4JtUpc
https://youtu.be/ihbyMolz9Y4